"Correndo sotto le stelle"

Centro storico di Porto Santo Stefano animato da podisti che accendono una sera d’estate regalando insolite emozioni agli spettatori. Tutto questo accadrà venerdì 27 luglio grazie all’8° edizione di “Correndo sotto le stelle”, gara podistica competitiva inserita nel circuito "Corri nella Maremma 2018" ed organizzata dal G.S. Reale Stato dei Presidi e dal Rione Croce in collaborazione e con il patrocinio del Comune di Monte Argentario.

I partecipanti, in regola con i certificati medici, dovranno compiere quattro giri da 1,625 km ciascuno per totali 6,500 km interamente nel centro storico del paese, lungo le vie del rione Croce illuminate dalle fiaccole. La partenza è fissata per le ore 21.00 dal piazzale dei Rioni, mentre alle ore 20.00 partirà la minirun per i bambini.

Sono aperte le iscrizioni online sul sito http://www.gformisa.joomlafree.it/index.php/34 oppure sul sito www.mysdam.it . Occorre iscriversi entro le ore 20.00 di giovedì 26 luglio 2018, i singoli atleti potranno iscriversi anche il giorno della gara, fino alle ore 20.30.