Torneo di Polo Coppa Comune Monte Argentario

Il 2021 all'Argentario Polo Club si è arricchito di ben quattro tornei Internazionali di alto livello agonistico. Iniziata il 15 luglio con la Silver Cup vinta dalla squadra austro-slovacca dei Los Abogados, giocatori stranieri che da anni frequentano il Club, è proseguita con la prestigiosa Coppa d'Oro Monte Argentario arrivata alla sua XXXIII edizione garantendosi il primato di Coppa più “antica” del polo italiano. Quest'anno la Coppa d'Oro Monte Argentario è stata dedicata alla memoria di Arnaldo ed Alberto Galantino, fondatori dell'Argentario Polo Club e conosciuti a livello internazionale per la loro passione e lavoro per lo sviluppo del polo italiano.

Le squadre, provenienti da varie parti d' Europa e d'Italia, si sono date battaglia dando vita ad un eccellente spettacolo sportivo di elevato livello agonistico. I Great Oaks, squadra angloamericana ha posto la sua targa nell'Albo d'Oro del Trofeo dove figurano per la prima volta i 4 giocatori tra cui il giovane Lucas Bertola di 18 anni, che ha onorato cosi il nonno Arnaldo e lo zio Alberto.

Prossimo appuntamento da non perdere saranno le giornate finali del Torneo “Coppa Comune di Monte Argentario” , sabato 31 luglio dalle 17.00 alle 19.00 e domenica 1 agosto sempre dalle 17.00 alle 19.00.

La stagione sportiva si concluderà con la XIII Coppa Italia F.I.S.E che si terrà da giovedì 5 agosto a domenica 8.